Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza sul nostro sito, rispettando la tua privacy. Privacy policy

Reclami

Eventuali reclami o semplici comunicazioni e richieste di chiarimenti possono inoltrarsi in forma scritta con firma e recapito a:

Autolinee Liscio S.p.A.
Via della Tecnica n.7
85100 Potenza

o a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail:

urp@autolineeliscio.it

o a mezzo fax al numero:

0971-54675

Comunicazioni anonime o prive del recapito dello scrivente non saranno prese in considerazione.

Ai sensi degli art. 26 e 27 del Regolamento (UE) n. 181/2011, il reclamo deve essere trasmesso entro 3 mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio regolare;

Entro un mese dal ricevimento del reclamo il vettore notifca al passeggero che il reclamo è accolto, respinto o ancora in esame.

Il tempo necessario per fornire una risposta defnitiva non supera i tre mesi dal ricevimento del reclamo.

Nel caso in cui il reclamo non fosse risolto in 90 gg, l’utente può presentare segnalazione all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, compilando il Modulo di Reclamo Europeo.


Responsabile:

Dott. Marco Caldarelli

urp@autolineeliscio.it

Tel. 0971-54373/4

Fax 0971-54675