Utilizziamo solo cookie tecnici per migliorare la tua esperienza sul nostro sito, rispettando la tua privacy. Privacy policy

Customer care

L'azienda nel 2009 ha rafforzato il progetto di customer oriented attraverso l'istituzione dell'ufficio di customer care URP “Relazioni con il pubblico”, la cui mission è la soddisfazione del cliente con l'introduzione di un Front Office e di un Back Office dedicato per permettere il superamento di quelle barriere che spesso si creano tra l'utenza e la società. L'URP informa, consiglia ed indirizza l'utente verso le procedure aziendali, gli uffici competenti e tutti i servizi offerti, successivamente raccoglie di concerto con il servizio qualità (SGQ) tutti i feedback e le segnalazioni e concorre al miglioramento di ogni singolo aspetto del servizio erogato. L'ufficio URP è a disposizione dell'utenza dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 17.30, il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, presso la sede di Potenza in via della Tecnica n.7 oppure tramite i seguenti recapiti:


Responsabile:

Dott. Marco Caldarelli

assistenza@autolineeliscio.it

Tel. 0971-54673/4

Fax 0971-54675