Avviso chiusura al traffico Città di Salerno per manifestazione "Notte Bianca" 06 luglio 2024
05.07.2024
AGGIORNAMENTO
tramite l’Ordinanza n. 472 del 03/07/2024, il Comune di Salerno ha disposto la chiusura al traffico veicolare da Piazza Monsignor Grasso a via Posidonia (piazza G.C. Gloriosi) dalle ore 07:00 del giorno 06 luglio 2024 e sino alle ore 05:00 del mattino successivo.
Pertanto, nella giornata di sabato 06 luglio, dalle ore 07:00 in poi i servizi di linea provenienti da Potenza con senso di marcia in direzione Salerno, giunti alla rotatoria del Parco Arbostella effettueranno la fermata prevista per poi invertire il senso di marcia alla rotatoria predetta, quindi si immetteranno in tangenziale all’ingresso di Mariconda con uscita Torrione/Sala Abbagnano e proseguiranno per il capolinea di Via Vinciprova.
Si intendono dunque soppresse le fermate di Mercatello, Pastena, Torrione e Stazione.
___________________
Il giorno 6 luglio 2024 avrà luogo nella Città di Salerno "La Notte Bianca". Per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni, sarà istituita la chiusura al traffico veicolare e la rimozione delle auto sabato 6 luglio dalle ore 7:00 fino alle ore 5:00 del giorno successivo nelle seguenti aree:
• Piazza Monsignor Grasso fino a Via Posidonia (angolo Via Pietro del Pezzo)
• Via Madonna di Fatima
• Via Ventimiglia
• Via VI Settembre 1860
Pertanto, le fermate di Mercatello, Torrione e Pastena NON saranno attive per le corse in transito da e per Salerno, tranne per la corsa delle ore 06:10 in partenza da Salerno Piazza della Concordia.
In caso di ulteriori disposizioni provvederemo ad aggiornare l'avviso.